Browse By

Guadagnare per vedere i video

Esistono moltissimi modi per raccimolare dei soldi. Molte volte succede che si ha bisogno di soldi su paypal per poter acquistare un dominio di un nuovo Sito o Blog, ma che non riusciamo a metterli e non sappiamo come fare.

Di metodi per guadagnare qualcosina attraverso paypal esistono, tuttavia, il metodo più redditizio che io abbia mai riscontrato è questo. Si tratta di Paid2Youtube un sito che ti paga per guardare alcuni video su Youtube.

Da come lo recensivano sembrava essere molto conveniente, i metodi di pagamento avvengono in questo modo: per ogni video visitato ci verranno retribuiti 0,05 euro mentre per ogni commento lasciato 0,10 euro, potremo avere gratuitamente fino a 20 referrals che possono guardare 10 video a testa.

In questo modo si incomincerà ad aver un bel gruzzoletto in breve tempo. Allora ho provato a registrarmi e per ora, non sò se è successo perchè mi sono iscritto da poco, non ho la possibilità nè di vedere alcun video, nè di commentarlo.

Oppure sarà che i video da vedere sono terminati..chi lo sà. Non penso però, poichè sò che c’è gente che continua a guardarli e a guadagnare. Secondo me, da tutti gli altri metodi che ho provato e visto, questo è il migliore, e a quanto pare, paga anche molto bene. Starò a vedere e in ogni modo vi terrò aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.