Browse By

Guadagnare con i Download

I metodi per guadagnare con Internet sono moltissimi. Infatti è possibile anche guadagnare con i downlaod. Ovvero, verrai pagato per ogni utente che scarica un tuo file. Ecco perchè chi ha un blog più visitato riesce a guadagnare di più. Guadagna di più perchè avrà più file scaricati, avrà più video guardati, avrà più click sugli annunci ecc..

Più hai traffico sul tuo sito e più è possibile che gli utenti scaricano. Inoltre se tu offri dei servizi unici, stai sicuro che ogni singolo utente lo scaricherà.
Per avere molti download devi far scaricare giochi, programmi, ebook, articoli di successo, videocorsi, video, audiocorsi, ecc.. Tutta roba di qualità. Così, quel giorno in cui Adsense non ti farà guadagnare molto, avrai sempre 3-4 euro al giorno di entrate con i soli Download.

Se vuoi guadagnare con questo sistema, ti consiglio allora di creare un blog dove permetti di far scaricare dei giochi gratuitamente. Avrai subito popolarità e un sacco di downlaod! Attento però che questo mercato è molto vicino alla saturazione.

Una buona idea da affiancare ad un blog di videogiochi, e quello di creare un’ area dove poter scaricare i trucci per i giochi, ovviamente tutti questi download ti faranno sempre guadagnare.

Esistono molti siti che ti permettono di fare questo ma sono solo pochi quelli che pagano realmente e che ti fanno guadagnare sul serio.

Quanto di guadagna

Ad essere sincero, i tuoi guadagni inizialmente saranno davvero bassi, una miseria, ma non ti devi per niente scoraggiare. Ricordati che più materiale metterai a diposizione e più riceverai download, e col tempo i tuoi guadagni aumenteranno sempre di più. Ed è proprio così in tutto! Col blog, i tuoi guadagni aumenteranno sempre di più. Aumenteranno le visite, e aumenteranno i click e i download e così guadagnerai sempre di più rendendo i tuoi guadagni automatizzati. Non è il sogno di tutti? Solo che prima bisogna farsi un bel mazzo per crearsi un bell’ impero. Inoltre potrai tranquillamente investire in publbicità, poichè i tuoi soldi spesi per la pubblicità saranno facilmente recuperabili tramite guadagni sui download. In questo modo tu andrai in pari e avrai acquisito conoscenza.

Quanto guadagno con un download

Solitamente questi siti pagano 0,001 euro per download. Si, lo sò che è davvero poco ma già con 1000 download avrai guadagnato un dollaro (purtroppo i siti pagano tramite dollari, e la conversione in euro è leggermente svantaggiosa). Comunque sono un ottimo metodo per guadagnare, te lo garantisco. Io ho cambiato tutti i download, e li ho collegati con questi miei account. Ora in soli 3 mesi ho guadagnato 72 euro. Più o meno 25 euro al mese fissi di download, senza contare che questi aumenteranno sempre.

Fileserve.com

Il sito per me migliore in asosluto è Fileserve . Infatti questo, oltre che ad essere semplice ed intuibile (anche se è in inglese), fornisce alcuni bonus per chi riesce a guadagnare molto tramite Uploaded.

Infatti Uploaded ti assegna 1 punto per ogni Downlaod. Se riesci ad ottenere 10000 punti, potrai richiedere l’ account premium per un mese. Questo infatti prevede il download diretto senza pubblicità. Così i tuoi utenti scaricheranno in fretta, senza intoppi e senza pubblicità, e tu guadagnerai ancora più velocemente!


Payout: 20 euro

Ziddu.com

Ziddu è l’ unico sito italiano che permette di far scaricare guadagnando. E’ molto ben fatto, i Download sono veloci e non c’è bisogno di troppe complicazioni per scaricare un file. Inoltre è in italiano perchè non c’è alcun problema di comprensione. Lo reputo addirittura superiore di Megaupload (molto simile a Uploaded che ultimamente ha integrato anche la lingua italiana).

Payout: 10 euro

7 pensieri su “Guadagnare con i Download”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.