Browse By

Guadagnare di più con Adsense

Come faccio ad aumentare i guadagni di Adsense?
Scommetto che per te questo sia un chiodo fisso. Non dormi, la notte non ti dai pace, e cerchi ovunque, in ogni singola pagina di Google, fino all’ undicesima finchè non riesci a trovare qualche consiglio nuovo. La verità caro lettore, è che tutti dicono sempre le stesse cose: posiziona gli annunci al meglio, diminuisci il numero delle unità pubblicitarie, elimina lo smart pricing eliminando i blog che non utilizzi più, fai un bel blog ecc ecc..
Noi tutte queste cose le conosciamo già, abbiamo bisogno di informazioni nuove e utili. Ecco allora che io ti darò qualche consiglio prezioso su questo fantastico mondo parzialmente esplorato delle pubblicità.

Scrivi su più siti

Non voglio farti fraintendere il titolo di questo paragrafo. Scrivere su più siti non intendo aprire tanti blog, e parlare di tanti argomenti, magari argomenti che conosci poco o che conosci per niente solo per guadagnare. Non dimenticarti che scrivere articoli lunghi e con competenza richiede tempo, e solo avendo 3 blog, scrivendo quotidianalmente, occupa molto tempo, almeno 5-6 ore. Inoltre poi si tratta di dover posizionare bene i tuoi blog o sennò non li visiterà nessuno e non ci cliccherà nessuno e quindi non ci guadagnerai, dovrai rispondere a tutti i commenti ecc.. Insomma un vero e proprio casino.

Esistono siti che però permettono di guadagnare scrivendo senza doversi preoccupare del posizionamento, di rispondere a tutti i commenti ecc.. Ne esistono tantissimi in lingua inglese, e 2 o 3 in Italiano. Guarda la lista dei migliori Paid to Write.

Italian Bloggers

Questo è il Blog italiano più condiviso, che ti permette di guadagnare un mucchio di soldi. Come funziona? Semplice! Ti registri al sito, e poi fai il login. Una volta fatto, troverai la tua bacheca in wordpress, dove potrai iniziare a postare articoli, di ogni genere!! Che vanno dalle moto, al gossip, dall’ arte alla letteratura.  La cosa bella di questo sito è che è già conosciutissimo ed è già ben posizionato sui motori di ricerca, quindi i tuoi articoli saranno ben visibili e ben cliccabili.

Ecco quanto ho guadagnato con italianbloggers questo mese, senza postare articoli nuovi:

Ripeto, senza postare alcun articolo in questo mese, senza alcuna perdita di tempo, sono più o meno 30 euro gratuiti al mese che arrivano sul mio conto Adsense.

Se invece pubblichi articoli, questi, se ben fatti, andranno in prima pagina, avendo una grande visibilità, in quel giorno i tuoi guadagni riescono anche a salire fino  a 3 euro.

I post che hai scritto, continuano ad essere visti e cliccati, perciò te continui a guadagnare senza far nulla capito? 🙂

Ora ti svelo un altro vantaggio di questo magnifico sito. Questo sito ha un ctr altissimo e i guadagni per singolo click sono molto alti. Per darti una testimonianza, tempo fa feci uno screenshot di un click su una mia pubblicità esposta su italianbloggers, ecco il risultato:

Ebben sì, leggi bene. 5 impressioni su pagina, 1 solo click, € 1,49! quasi 1,50. Immaginati con 2 click sono 3 euro al giorno. Mica male! Italianbloggers è così redditizio che solo gli stolti non ci scrivono sopra, e intendo precisare che tu otterrai il 100% dei tuoi guadagni su Adsense. Che aspetti a provarlo?

6 pensieri su “Guadagnare di più con Adsense”

  1. Pingback: Guadagno col blog » Blog Archive » Ewrite: si guadagno oppure no?
  2. Trackback: Guadagno col blog » Blog Archive » Ewrite: si guadagno oppure no?
  3. Pingback: Le recensioni di ItalianBloggers - ItalianBloggers
  4. Trackback: Le recensioni di ItalianBloggers - ItalianBloggers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.